Kiss and night vol 1

Buongiorno cari lettori e lettrici di BL, oggi vi parlerò di Kiss and night vol.1 edito dalla MagicPress!

copertina

Sapere di essere l’unico a conoscere la versione migliore di te mi piace da impazzire.

Trama:

Omi è lo spogliarellista più affascinante e desiderato del club Grand Cage. L’unico a non cadere vittima del suo faglino è Subaru, ricco erede di una famiglia di produttori di sakè, che decide di divertirsi a giocare con i sentimenti del giovane Omi. Nonostante la sua professione, però, Omi non ha molta esperienza sentimentale e si mette sulla difensiva ma vede Subaru riconoscere la sua passione per la danza comincia a risvegliare in lui certi desideri. Tra i due sboccerà un amore sofferto, tra le luci e le ombre del loro orgoglio!

Cosa ne penso?

Questo primo volume ci apre le porte alla storia sofferta e piena di eventi tra Omi e Subaru. Un amore pieno di misteri e intrighi che faranno innamorare i lettori pagina dopo pagina.

I disegni sono ben elaborati, le scene sensuali e piene di emozioni sono caratterizzate da sfondi neri e pieni di atmosfera che ci trasmetteranno sentimenti contrastanti.

Il personaggio di Subaru all’inizio può essere ritenuto ‘fastidioso’, ‘altuccio’ e pieno di se, ma ben presto si scoprirà invece che le sue azioni sono finalizzate a far suo il mitico Omi.

Kiss and Night

Omi è un personaggio particolare, la sua anima è divisa da due personalità tra il forte spogliarellista desiderato da tutti e dal suo vero io pieno di timidezza e di fragilità.

Tra una danza e l’altra, Subaru osserva in maniera indiretta il corpo di Omi che viene trafitto dagli sguardi calorosi del suo ‘rivale’, ma ben presto questa atmosfera prenderà posizione nel suo cuore.

Kiss and Night

Perché vi consiglio questa lettura?

L’aspetto più particolare è la determinazione e la sensibilità di Omi, un personaggio che ha tanto da dimostrare e da perdere. Perché ha qualcosa da perdere? Perché il suo show si caratterizza dalla sua dominazione nei confronti dei clienti, il voler essere desiderato mentre la gente alta locata va a spendere i soldi nel Grand Cage lo fa sentire vivo e superiore a tutti, ma questa fermezza viene distrutta dagli sguardi di Subaru che a modo suo si sente già un dominante e non si fa scalfire dalla sensualità di Omi.

Inoltre ritengo che è emozionante vedere le due personalità del nostro personaggio, una tigre nel suo luogo dominante e una creatura fragile nel mondo esterno. Una contraddizione che mi ha fatto sentire più connessa a lui perché tutti abbiamo un luogo in cui ci sentiamo più forti e trovare qualcuno che riesce a distruggere questa sensazione non è semplice da affrontare.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...