Cara Sacchan

La nuova uscita Jpop intitolata ‘ Cara Sacchan ‘ è una storia d’amore che non trova un finale felice tra i personaggi, ma fa sì che ciascuno di loro si evolvi e trovi la propria felicità. Una storia struggente che parla di tradimento e di ricerca di se stessi.

copertina

Trama:

“Cara Sa-chan, forse se quella volta fossi andato a letto con te, non mi sarei incamminato in questo disastroso percorso.”
Questa è una storia di un vero amore e della sua caduta, portata alla luce in una maniera non convenzionale.

Cosa ne penso?

Cara Sacchan,

tu sei un po’ tutti noi.

Cara Sacchan

sei una di quelle persone che all’interno di una relazione si dedica  al benessere dell’altra persona e al creare sempre nuovi ricordi. 

Sei una persona che da peso ai sentimenti, una persona a cui brillano gli occhi davanti alla persona amata e tutto questo non è sbagliato. sei una persona che si cura anche delle piccole cose che sia il buongiorno, che sia il pensare “magari gli piacerà questa cosa”, al “io ci sono per te”.

Sei una persona che nella relazione da sé stessa, che ama incondizionatamente, che farebbe di tutto per non abbandonare la quotidianità e quegli abbracci che ti fanno sentire bene.

Ma sei anche una parte di noi che ha paura di perdere l’altra persona, l’angosciarsi che tutta quella felicità potrebbe sgretolarsi da momento all’altro. Pensieri docili e profondi che possono avvenire da momento all’altro, che possono turbare quella quiete che tu cerchi di proteggere con così tanto impegno ma purtroppo la relazione  è fatta due persone e questo significa che bisogna mettere in gioco anche sentimenti dell’altra persona e anche quelle parti dell’altra persona che ancora non conosciamo.

Cara Sacchan

Il tradimento è una delle questioni più difficili che possono avvenire all’interno di una relazione, possono distruggere il tuo animo, i tuoi sentimenti nell’arco di pochi secondi ma possono anche cambiarti drasticamente nel profondo. 

Cara Sacchan,

Per un momento hai voluto abbracciare anche questo momento struggente della relazione, hai pensato che magari tu fossi sbagliata o che magari tu non fossi abbastanza brava, carina, intelligente. Abbracciati, amati perché in realtà tu sei anche troppo. Amati perché se non ti ami da sola nessun altro potrà farlo. 

Quest’opera è una di quelle storie che raccontano la realtà. Ti mette a nudo in maniera così vivida una relazione che subisce gli alti e bassi procede per anni fino a un punto di rottura in cui c’è il tradimento, non è un tradimento di messaggi o di dare attenzione all’altra persona ma è carnale. Questo tradimento fa scorgere nuove parti del proprio essere, le proprie difese si sgretolano e il tuo cuore batte a una velocità da farti sentire le lacrime scendere dal viso. È una di quelle storie che mi ha fatto sentire il magone durante la lettura, un mix di emozioni che mi sono rimaste impresse.

Cara Sacchan

Ha aperto vecchie ferite? Mentirei se dicessi di no, ma allo stesso tempo mi ha fatto capire quanto sia importante amarsi e andare avanti e come il karma possa girare. 

Cara Sacchan non è una storia che trova un finale felice tra i personaggi, ma ognuno troverà la sua strada e la sua felicità.  

Lascia un commento