La Starcomics quest’anno ha deciso di abbracciare i fan dei bl con un’opera meravigliosa: Here U Are.
Se non conosci questo manhua ti invito a proseguire con la lettura dell’articolo perché sono sicura che una volta terminato correrai ad acquistarlo!

Trama:
Yu Yang è uno studente amichevole e sicuro di sé ed è fra i responsabili dell’accoglienza delle nuove matricole del suo campus. Un giorno si ritrova a dare il benvenuto ai nuovi studenti arrivati, fra cui c’è anche Yi Huan, un ragazzo dall’atteggiamento piuttosto schivo, ma che susciterà ben presto il suo interesse… Come si evolverà la relazione fra i due?
Cosa ne penso?
sai perché Here U Are è una certezza per chi apprezza i boy’s love?
‘Anche se non ci conosciamo non percepisco alcuna distanza tra noi.’
Here U Are è quell’opera che ti sa coccolare nei giorni di pioggia e nei momenti di stress. E’ quella storia che con la sua narrativa lenta, ma dolce, riesce a riempirti il cuore e a trasmetterti messaggi importanti.
E’ una di quelle storie in cui i personaggi prendono vita durante la lettura e che ti cantano della loro persona importante. Tra Yu Yang e Li Huan, i due personaggi principali dell’opera, indovina qual è quello a cui sono più affezionata?
La note dolente è affermare che Yu Yang è quello che prediligo, non per una questione di bellezza o di sex appeal, ma per il fatto che il mio carattere è così vicino a quello di Li Huan, che vorrei imparare ad essere come Yu Yang.
Un ragazzo solare, amichevole ed espressivo. Here U Are sa come conquistare: i suoi personaggi, i monologhi, la chimica e la comicità diventa tutt’uno durante la lettura che ti sembra di leggere qualcosa da definire ‘casa’.
Con la rappresentazione dei dubbi, delle perplessità, delle difficoltà sociali, gli ostacoli che deve affrontare un giovane e il coraggio nel farsi scivolare i commenti denigratori della società verso il concetto di omossessualità, Here U Are riesce ad essere un punto di ancora e di riferimento dei problemi reali.

